when is it now

mardi 27 octobre 2015

Ancora una volta, mi rendo conto che l'importanza dell'essere sull'avere

Ancora una volta, mi rendo conto che l'importanza dell'essere sull'avere, perché in questo periodo ci immaginiamo di fare molte cose, ma ci dimentichiamo che ora che accade e che per la ora tutto quello che vedo è una vita che passa senza poter appendere perché per anni ho vissuto con facilità senza chiedermi il motivo per cui ho vissuto, ma ora comincia a solleticare le orecchie perché vedo che mentre scorre fino alla fine e per coincidenza tutto quello che faccio è tagliatelle non passa la soglia di 800, il che significa che il progetto è destinato a fallire, è necessario che Mi trovo un altro, ma come non ho idea, non farmi piacere, quello che sono è una buona attività che inizia la mattina e si conclude la sera, siamo felici di se stessi, si vuole progredire, va tutto bene, mentre per il momento cambusa trovare chi sono, io non sono soddisfatto di me stesso, vado indietro penso, ma non sono in grado di organizzare le idee per proporre, mentre arriva in disordine come se fossi in fretta, ma quando ho visto che ero in fretta tutto il tempo è già passato è già passato, e allora perché pensare che domani è la fine, mi rivolgo non rotonda, davvero mi lasci pensare a cosa fare in futuro, che mi dà un minimo di risultato, perché in tutti questi anni di lotta che ho trovato niente, tutto ciò che è piatta e insapore, quello che faccio le reazioni degli altri è tristezza, devo riprendersi e avere un progetto che abbia un senso, ho bisogno di mettersi in gioco per trovare un orientamento favorevole dove posso esistere, ma visto che non posso fare nulla sarà difficile, ma ho sempre mantenuto una grande dose di ottimismo, quindi sono alla fine di una fase, e dico addio a tutti coloro che non hanno creduto in me e mi piace il rigore persona perché so che sono io che non è in grado di dare qualcosa di interessante perché so che nella mia testa ho cose da dire, ma io non posso uscire propriamente passo il mio tempo Da tutto il luogo e raggiungere, e credo che persa come ogni passo è fondamentale nell'esperienza umana ci incontreremo ancora un giorno

Aucun commentaire: