when is it now

jeudi 20 août 2015

ciò che resta dopo tanti avventura

ciò che resta dopo tanti avventura è una piccola cosa chiamata amore, perché senza l'amore umano non può vivere, si può lasciare dopo che il mondo ci sarà sempre uno che, con l'amore tutto è pieno, non ci può essere quella della disgrazia, come si può immaginare di vivere felicemente tutta la sua vita, e non c'è un giorno in cui tutto cambia, è stato così fin dall'inizio del tempo, non ci possono e modernità nulla perché per andare avanti nella vita è meglio sapere che è meglio di due, in questo modo possiamo pensare due, uno è due, e come opportunità abbondano parliamo, non venga qualcosa, discusso, vediamo dove andare, è importante che questo scambio non permette di correre in qualsiasi cosa, e come è meglio vivere insieme, gli anni può passare facilmente senza dirlo ' è meglio altrove perché l'esperienza fornisce una precisione di vista, quando guardo la vita, non ho invidia, io rimanere immobile, dicendomi che ho la fortuna di aver trovato l'amore, come ho detto che posso anche dire che è l'amore, può andare via e quando è meglio uno è vecchio, ma che non importa, perché si dice che l'amore è eterno e quando inizio Concludo, è così che sono stato in grado di accumulare una quantità di ringraziamento, che sono come molte grazie tanto per dire, e come la migliore è la fine, io non faccio eccezione, il che significa che Sono disposto a vivere così per tutto il tempo, parole gentili, parole dolci, peso ovvio che nutrono la speranza perché come in amore, come nel resto ci sono delle regole da seguire, come devono essere condivise, c è il primo passo se accettiamo questo è sicuro di durare, allora dovete nutrire l'amore, che è più difficile perché si è fatto in tempo, per dirla semplicemente, dobbiamo avere in sé una capacità 'mossa come il passare del tempo, mentre erodendo la polvere, così a razzo dobbiamo spendere anni formulare aspettative, le scelte necessarie, momenti favorevoli, abbastanza per mettersi in grado di lasciare senza dimenticare primario perché tutto è in ordine, quindi non fatevi prendere dal panico e passa facilmente a 20 anni insieme, senza mai aver avuto altra scelta, perché il primo è l'ultimo e andare nell'altra stanza

Aucun commentaire: