when is it now
jeudi 20 août 2015
ciò che resta dopo tanti avventura
ciò
che resta dopo tanti avventura è una piccola cosa chiamata amore,
perché senza l'amore umano non può vivere, si può lasciare dopo che il
mondo ci sarà sempre uno che, con l'amore tutto
è pieno, non ci può essere quella della disgrazia, come si può
immaginare di vivere felicemente tutta la sua vita, e non c'è un giorno
in cui tutto cambia, è stato così fin dall'inizio del tempo, non ci
possono e modernità nulla
perché per andare avanti nella vita è meglio sapere che è meglio di
due, in questo modo possiamo pensare due, uno è due, e come opportunità
abbondano parliamo, non venga qualcosa, discusso,
vediamo dove andare, è importante che questo scambio non permette di
correre in qualsiasi cosa, e come è meglio vivere insieme, gli anni può
passare facilmente senza dirlo ' è
meglio altrove perché l'esperienza fornisce una precisione di vista,
quando guardo la vita, non ho invidia, io rimanere immobile, dicendomi
che ho la fortuna di aver trovato l'amore, come
ho detto che posso anche dire che è l'amore, può andare via e quando è
meglio uno è vecchio, ma che non importa, perché si dice che l'amore è
eterno e quando inizio Concludo,
è così che sono stato in grado di accumulare una quantità di
ringraziamento, che sono come molte grazie tanto per dire, e come la
migliore è la fine, io non faccio eccezione, il che significa che Sono
disposto a vivere così per tutto il tempo, parole gentili, parole
dolci, peso ovvio che nutrono la speranza perché come in amore, come nel
resto ci sono delle regole da seguire, come devono essere condivise, c è
il primo passo se accettiamo questo è sicuro di durare, allora dovete
nutrire l'amore, che è più difficile perché si è fatto in tempo, per
dirla semplicemente, dobbiamo avere in sé una capacità 'mossa
come il passare del tempo, mentre erodendo la polvere, così a razzo
dobbiamo spendere anni formulare aspettative, le scelte necessarie,
momenti favorevoli, abbastanza per mettersi in grado di lasciare senza
dimenticare primario
perché tutto è in ordine, quindi non fatevi prendere dal panico e passa
facilmente a 20 anni insieme, senza mai aver avuto altra scelta, perché
il primo è l'ultimo e andare nell'altra stanza
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire