when is it now
mardi 7 juillet 2015
un giorno abbiamo visto un uccello
un
giorno abbiamo visto un uccello, allora ottengo un modello per
comprendere il motivo per cui io sono preoccupato per il periodo in
corso, perché dopo tutto, io sono solo quello che mi piace e in questo
modo ottengo idee nuvole ,
piaceri facili, e perché fare qualcosa di diverso, mi darà il tempo per
la riflessione e come è un arrivo in discrezione mi faccio illusioni su
di me in seguito, come concordato, dovremo fare momenti
speciali come la fortuna gira e semplicemente registra il tempo
rimanente prima l'abbandono di vecchi costumi che mettono il dono di sé
al cuore delle istruzioni per la buona salute della società, ma tutto e
perduto e tutto ciò che resta un
torsolo di mela al centro della scena il che significa che ognuno è
andato a guardare la TV e nessuno pensa di stare insieme, che non è
inevitabile, ma quel tanto che basta per fare una rotonda Una
volta alla settimana, ma ora l'interesse non è la stessa evoluzione è
tale che sovrascrive le abitudini di creare altri, dobbiamo lamentare
quando si proviene da un secolo precedente e
che è ancora vivo in questa epoca di scoperte internet correlato, è ben
lungi dall'essere infanzia, quando nessuno sapeva cosa fare con questo
nuovo mezzo, ma oggi nella testa che è una rivoluzione, che fusibile
tutto ai
lati, sta andando a trovare una idea rivoluzionaria per cambiare la
società tutto ciò che resta del vecchio, il giovane venuta a forte e
sono non più giovane, io non sono vecchio, ma io sono in due,
come in Francia, noi cerchiamo solo giovani laureati sono lontano da
esso, e per me è una seccatura, quindi spero che sta prendendo un po
'per trasformarlo in felicità terrena con ciò investire
in progetti immobiliari così posso dire che questa vita vale la pena di
fare un viaggio caotico, ma con tutto quello che posso, che non fa
molto, ho bisogno di aiuto qualcosa che mi rende molto superiore ma questo deve andare a Chiaramente, fiabe per bambini è, io sono un adulto, cioè cerco di essere responsabile non è sempre facile
perché mi sento indossato da altri desideri, ma al momento sono
riuscito a immergere il mio pane nel negozio di caffè, non c'è scelta,
tutto è tenuto per molto tempo in un facile felicità, quindi non vale la
pena per
fare, ma ora si scopre e, mentre tutti si ferma che le crepe da tutte
le parti, ho intenzione di appendere me, dobbiamo agire in fretta,
rischiamo molti problemi, in modo da evitare che affonda in rimbalzo un'altra
scatola, ma questo è ancora più basso di quello che pensavo prima di
farlo, perché per aver fatto questo ultimo mi trovo in una situazione
disastrosa, è forse che stavo cercando di testare il mio ottimismo,
perché per
decenni, io sto bene, non ho l'ansia, la vita scorre in modo facile e
tutto quello che faccio è normale, senza dover considerare il
cambiamento, ma con un realismo vicino all'attività ottimale che a
volte è impegnativo, ma ha una scorta di forze prime che mi permettono
di far fronte alle avversità, e non ci siamo mai rimasti delusi, a volte
un sacco di cose che mi potrebbero dare il desiderio di smettere a
credere che tutto sia possibile vivere felicemente, perché avete
bisogno di una scatola che è tutt'altro che ciò che è possibile perché
per andare avanti si può sempre pensare a vincere un sacco di soldi o
altro vivere una vita felice non è non il più ancora riconosciuto ma nel tempo credo che possiamo arrivare
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire