when is it now
vendredi 2 octobre 2015
è un momento facile dare la sensazione che tutto viene facilmente
è
un momento facile dare la sensazione che tutto viene facilmente e come
so che non durerà ho vantaggio per cercare di andare avanti del tempo mi
impedisce di rimanere giovane, io 'm
perdere l'innocenza, è un movimento lento che richiede decenni ma sono
consapevole dell'evoluzione trovo normale perdere tutto quello che
avevo, perché per una volta nella vita ho può
essere la stessa due volte, tutto si muove nulla può resistere ai
cambiamenti drammatici perché per sapere ciò che la vita è semplicemente
quello di andare in Siria che accade, migliaia di morti che vivevano normalmente,
ma per anni le bombe che cadono ovunque come se volevamo uccidere
tutti, ma se succede che tutti muoiono o fugge, rimarrà una persona e
come il momento giusto devo fare qualcosa qualcosa
per cambiare aspetto, perché quello che sono diventato non mi piace,
poi andate a cambiare scelgo un mantello topo, e, come è pratico ho
deliberatamente andare a dirmi che tutto ciò che desiderio
è quello di vivere in pace, per quando vedo quello che sta accadendo in
Siria, penso che le persone non meritano di vivere, perché è ovvio che
tutto è organizzato da altri che non vogliono la
felicità del popolo è criminale e penso che le persone che vogliono la
guerra dovrebbe essere considerata, perché è innegabile che ogni sforzo
dovrebbe portare la pace e, come è urgente sapere che cosa fare per
risolvere il problema la
terra, si deve avere una coscienza che porta al senso di purezza, che è
un segno di debolezza della democrazia contro la dittatura, perché si
può sempre parlare con qualcuno che uccide il suo popolo per discutere
di assicurare Per
fortuna, si vede subito che qualcuno sta mentendo e che per arrivare a
una decisione debba dire il dittatore che lo metteremo in prigione,
questo è qualcosa che penso nel mio cervello, perché le idee semplici
sono nati Cerco
di non complicare perché vivere semplicemente deve avere idee semplici
che non sono domande che ci poniamo in privato, ma quando dico quando
sto facendo questo per tutti è felice
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire