when is it now

vendredi 2 octobre 2015

è un momento facile dare la sensazione che tutto viene facilmente

è un momento facile dare la sensazione che tutto viene facilmente e come so che non durerà ho vantaggio per cercare di andare avanti del tempo mi impedisce di rimanere giovane, io 'm perdere l'innocenza, è un movimento lento che richiede decenni ma sono consapevole dell'evoluzione trovo normale perdere tutto quello che avevo, perché per una volta nella vita ho può essere la stessa due volte, tutto si muove nulla può resistere ai cambiamenti drammatici perché per sapere ciò che la vita è semplicemente quello di andare in Siria che accade, migliaia di morti che vivevano normalmente, ma per anni le bombe che cadono ovunque come se volevamo uccidere tutti, ma se succede che tutti muoiono o fugge, rimarrà una persona e come il momento giusto devo fare qualcosa qualcosa per cambiare aspetto, perché quello che sono diventato non mi piace, poi andate a cambiare scelgo un mantello topo, e, come è pratico ho deliberatamente andare a dirmi che tutto ciò che desiderio è quello di vivere in pace, per quando vedo quello che sta accadendo in Siria, penso che le persone non meritano di vivere, perché è ovvio che tutto è organizzato da altri che non vogliono la felicità del popolo è criminale e penso che le persone che vogliono la guerra dovrebbe essere considerata, perché è innegabile che ogni sforzo dovrebbe portare la pace e, come è urgente sapere che cosa fare per risolvere il problema la terra, si deve avere una coscienza che porta al senso di purezza, che è un segno di debolezza della democrazia contro la dittatura, perché si può sempre parlare con qualcuno che uccide il suo popolo per discutere di assicurare Per fortuna, si vede subito che qualcuno sta mentendo e che per arrivare a una decisione debba dire il dittatore che lo metteremo in prigione, questo è qualcosa che penso nel mio cervello, perché le idee semplici sono nati Cerco di non complicare perché vivere semplicemente deve avere idee semplici che non sono domande che ci poniamo in privato, ma quando dico quando sto facendo questo per tutti è felice

Aucun commentaire: