when is it now
vendredi 2 octobre 2015
un'altra volta io sono via e come so che questo è dove
un'altra
volta io sono via e come so che questo è dove devo essere caduta ora mi
sento in me una speranza che io nutrivo per mesi, ma poi come fare, non
posso avere due case come un tetto pendenza,
scarpe beige e lana di pecora, in modo che domani mi chiedo come ho
intenzione di avere un sacco di tempo per avere un po 'di pace, perché
non credo di essere in guerra, ma come me la cavo sbagliato,
io so cosa fare quando le cose vanno bene, ma quando mi trascina nei
mesi che sono ancora coloro che amo, non vedo il motivo per cui io sono
così, è che ho, o almeno così la mia felicità stock si
esaurisce più velocemente di quanto la mia vita, ma che è la vita, è
che è così per tutto per diventare chiaro, e così è tutto è così per
tutto per essere messo in un angolo e che non
abbiamo più pensare per anni e quando ti svegli è quello di andare a
lavorare e, come è usuale che sostituisce i sogni che più pensiamo,
questo è come si deriva nel
dolore, che non è grave in un primo momento, ma può può crescere da
allora in poi, perché non sai mai come si evolve, è quello che sto
facendo la cosa giusta, io non lo so Quello
che so è che per il momento faccio quello che posso, e, come è il mio
NIOHC penso che è buono, ma dopo l'atterraggio in quanto tempo dovrò
rifare un numero che mi
dà il tipo di facile umana a vivere, o è che vivrò un'altra vita, non
dipende da me, dovete vedere che nella vita si è collegato dal figlio
invisibile, e che tutto è collettiva,
quindi se si passa il tempo da solo, è in realtà in un gruppo con tutti
i morti che sono nella stessa stanza e che vuole consigliare me, ma
come sono morti non riesco a sentire, quindi non ho per
conto mio, e, come è mia abitudine non mi dà fastidio, almeno io sono
l'unico responsabile di questo declino, ma hey va bene, è solo che tutto
sembra congelato, che n ' Non
è per questo che dico che tutto accade un giorno, ma per essere ora è
difficile, non sappiamo quando accadrà, allora io sogno e aspettiamo il
tempo passa
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire