when is it now

mercredi 26 août 2015

che è efficace solo se il tempo è dato per andare in giro

che è efficace solo se il tempo è dato per andare in giro con la certezza che tutto anche perché in un corridoio o in un contenitore chiuso si può ancora avere una soluzione per tutto il tempo trascorso da quel andando un giorno essere in grado di produrre qualcosa perché al momento è la cascata che cade in acqua e che cosa vuol dire salire mio delizioso voglia di andare a fare un giro, ma ora ho bisogno di un peso che potrebbe tenermi compagnia, ma non credo che posso venire a conciliare la mancanza e l'eccesso non vale la pena di vedere che tutto è facile, mentre per ora il più è difficile resistere, in questo momento tutto è possibile sulla carta, ma come sempre è la strada da percorrere che non è quello che sto cercando di prendere per quanto riguarda la suite non vedo il motivo per cui si deve che è proibito, perché questa volta è la destra si introduce la chiave nella serratura e attendere tutto per diventare rosso come questo colore per passare velocemente dalle tenebre alla luce accecante, perché essendo io stesso a incapace di vedere che tutto sta dormendo in camera, ma ora devo seguire un percorso che non avevo in mente quando si chiude la finestra, ma ora tutto sembra fuori dal contesto e non posso sapere è perché mi sono bloccato nella parte posteriore e non riesco a girare la testa e come si deve scuotere un po 'ogni giorno, io fare uno sforzo e posso girare la testa per vedere che tutto Avevo costruito, l'aeroporto, il cimitero, saltare la corda, il prosciutto fresco perché la ragione non riesco a trovare l'ambizione che era la mia quando avevo trent'anni, ora il peso del mondo mi spinge a non volendo nulla, è il momento di andare avanti come il piede è messo lì per me sapere che tutto il tempo necessario per passare verrà rimosso in modo che tutti i pensieri potrebbero avere l'impatto crescente priorità su 'poi lottato per un po' di libertà, ma perché questo è un passaggio difficile devo fare per ascoltare la dolce voce della ragione mi dice che tutto quello che cerco di fare non può andare la direzione della volontà di pace

Aucun commentaire: