when is it now

vendredi 28 août 2015

perché così spesso perdere il momento

perché così spesso perdere il momento che è più desiderabile e piuttosto che fare l'intero corso faccio quello che voglio e per ora sarà così perché per la vita che è dolce non posso negare l'evidenza un piacere fare tutto il buon senso di andare ogni volta in un pezzo che non è buona, quando tutto è permanente ho bisogno di una pausa, qualcosa che non appartiene a casa, ma con gli strumenti Posso atterrare sulla spiaggia e correre il rischio di sorpresa, in modo che tutti sappiano di cosa si tratta, quindi di andare prima prendo il mio pane, ho tagliato in dieci e ho detto ai miei seguaci e prendere mangiare a tutti, dopo aver detto che sono sempre alla ricerca di qualcosa o che cosa è complicata, perché se sapessi quello che cerco che sarebbe più facile, ma so che la vita non potrà mai offrire nulla semplice, dirmi che sono sulla strada giusta, altrimenti non posso più continuare a sperare che tutto andrà bene il modo in cui mi trovo ora, dopo tutti questi anni a causa di tutto quello che viene oggi con la forza del mio debolezza che è abbastanza accanto ai giganti che hanno un posto confortevole nell'eleganza del passato senza soluzione di continuità, ma con tutto questo esplode in una miriade di piccole cose che nessuno sa cosa fare per passare j Ho bisogno di tempo, perché per questa esperienza senza precedenti, ho avuto il tempo con assoluta simpatia e la cura per il dolore in carta riciclata, il che non è una questione semplice, perché in termini di approccio che globale non hanno preoccupazioni, è piuttosto casi particolari che pongono un problema per me avanzare nel silenzio del mattino, vedo un pacchetto che non si trova nella zona intermedia, dopo che io do tutto reporting e passa un'ora dopo tutto entra nella tensione che trabocca in condizioni minacciose, che è responsabile, ma ora la scimmia va, io sono nella giungla per fortuna avevo programmato di prendere un aereo per reazione capricciosa perché subito Io passo sopra e poi in un quarto d'ora faccio tre volte intorno nella direzione opposta, e quando mi sono avvicinato lascio la sera, mentre io accendo un fuoco ci risiamo, così faccio arrabbiarmi no, io aspetto fuori e questa volta andrà perché nella vita non è sempre la stessa, quando è il momento e l'altro è sorpreso di essere ancora in questa situazione, ma quando è almeno da aggiungere

Aucun commentaire: