when is it now

vendredi 28 août 2015

Devo dire, come sono sicuro che andrà

Devo dire, come sono sicuro che andrà, è una domanda semplice che richiede riposo e poi è un bene, in modo che tutto è meraviglioso, non è vero che questo è il modo che possiamo dire di sì a iniziare bene poi andremo in un'altra stanza si vedrà che è più comodo, ma in realtà nella stanza che è un buco molto profondo attende i visitatori, e cadono nel foro e scomparire per sempre perché nel buco è il vulcano di fumare e quando il corpo cade nella lava che brucia istantaneamente quindi mi chiedo perché lo faccio, io non odio, la gente m ' indifferente così perché quando qualcuno viene nel mio negozio, ho chiesto di andare nell'altra stanza, come se mettere alla prova, a volte la gente dice no grazie e se ne vanno, ma quelli che dicono di sì sono persi , è curioso di sapere chi è e chi non è, o così che è migliore rispetto agli altri, ma alla fine distrutta dalla lava del vulcano non è una morte così terribile, è veloce , indolore, e molto efficace, non ho mai avuto una denuncia, o quando una sorella di qualcuno che era scomparso è venuto a sua richiesta, in modo da piacere a lui ho invitato a venire nell'altra stanza, promettendole che io gli prenotato una sorpresa, e lei scomparve nel buco, questo è tutto quello che ho da dire e se mai venuti a prendere me era io che sarebbe andato in buca come che non si può mai dirmi nulla, è vero che vivere in un paese libero, così ho il diritto di esercitare la mia professione senza dover dimostrare qualcosa di diverso la mia buona volontà, è colpa mia se le persone non guardano dove mettono i piedi, è vero che non è facile vedere il foro come è nascosto da un tessuto che imita il pavimento, quindi è ignaro che mette la primo piede che inclina l'intero corpo e questa è la mia vita, non è molto divertente, ma è adatto a me non mi piace arie, tutto quello che ho bisogno è qui, vivere accanto al vulcano c '' s emozionante non si sa mai quando esploderà, e dove sarei a bordo ring, è forse per tranquillizzarmi di dargli le vittime, come se potesse comprendere il messaggio, infine, che Io dico che è per me

Aucun commentaire: