when is it now

mardi 27 octobre 2015

Trovo cerco

Trovo cerco con questo sapore in bocca che mi rende sete perché per essere ovvio che questo è ciò che è buono è perché a dire il contrario io voglio avere quello che c'è, ma come ho Sappiamo cosa fare, non fa di me e, come è sempre più facile dobbiamo dire che tutto è lo stesso e rotola su e giù senza essere in grado di dirlo perché per essere messo in una posizione di qua o là smonta non fa nulla, e lo stupore che è unico come questo è sicuro di andare troppo veloce, ma per me viene posta la domanda, si può rimanere lì tutto il tempo a venire, può essere è una scelta che illumina il passato, entrare da solo e dire che tutto è stato fatto in marmellata, o nel luogo che dà il senso che fa tutto il peso, ma è vero che non importa come se lo facessimo dicendo che ognuno è piatta in modo che a dare l'asta deve avere la sensazione che avvolge il piatto, in modo che per questo io do tutto e mi ricordo nulla in modo che per ora ho portato il peso e io sono una stagione che dà il frutto, ma non solo per quanto riguarda l'invenzione mi manca la passeggiata, e lo faccio da angolo che viene condannato per esso inizia in un buco che avrebbe dovuto prevedere che è così che noi sappiamo quello che è perché, dopo anni di tronchi dobbiamo abbiamo incontrato per se ti piace il trenta che sono messo in una scatola, ma perché dobbiamo concepire che perde la testa per quanto riguarda la mancanza di qualsiasi prezzo che è forte ma quando si può andare lo faccio per progettare la piega che avrebbe dovuto, che è basso, ma come la cosa va gratuito avere un posto che non è unico, ma è contento che i controlli devono essere aggiudicati anche in un dialogo che dà solo motivo per vedere in uno spazio attrezzato con silenzi per ha anche avere un qualche tipo di incontro che ha fondato la speranza che tutto si equilibrio nella carne, ma in quanto è un punto di vista condiviso da un numero incredibile di voci healths, prezzi diversi, per ridere, per avere una fila di caramelle che cresce forte in un cioè ma con l'intero clan è per la pace con l'ordine di cambiare

Aucun commentaire: