when is it now

mercredi 30 septembre 2015

credere che tutto è normale

credere che tutto è normale per questo è messo a scapito di altre condizioni che non valgono la pena di prendere un lungo periodo di tempo nella domanda successiva, perché per essere nella stessa situazione di cui sopra deve inoltre essere gentile, quindi per coloro che ancora voglia di avere la stessa speranza che coloro che non vogliono andare nella stessa posizione, mentre per coloro che ancora vogliono vedere cosa succede quando si è in grado di limitare la libertà di movimento pur essendo piegato nella direzione la lunghezza, rendendo il doppio rispetto agli altri movimenti che sono limitati dal fatto che tutto appartiene a un insieme che non dirigere la direzione e quando inizia si avvia sempre dall'inizio, e come è ben consapevole che tutto è permesso condizione che rispettino il limite di non fare nulla contro il regolamento che consente solo la simulazione per vedere che tutti gli sforzi stanno pagando nella misura minima del condizionamento da essere in grado di prendere il suo lettuccio e metterlo sul tetto, e come deve essere fatto in meno di cinque minuti, ci sono pochi che lo fanno e per poter proseguire nella giusta direzione, che deve poi salutare i nuovi castori che vengono per aiutarci a costruire una diga e come si tratta di una barretta di cioccolato, ho risolvere io stesso divertirsi mentre tutto è proibito, ma faccio attenzione e mi nascondo dietro un grande albero senza conoscere la sessione inizia immediatamente, poi nel precipitazioni dimentico che il tutto è finale poi ho posto un tempo per avere il tempo di ringraziare il regista, ma come la fortuna corre lungo i lembi liberi, devo accontentarmi di una mano e ciao come questo è un caso che gira su se stesso io so cosa fare, vado nella stanza, ho sviluppato il mio sguardo in direzione di una grande gancio utilizzato per illuminare il riscaldamento, e quando so che ' è buono posso finalmente dire di aver vinto il diritto di chiudere la bocca e aspettare fino a domani per iniziare a voler fare il massimo per evitare di perdere il passo del secondo anno, è per questo che è così io sanno che tutto è ben detto nella memoria e nel mare

Aucun commentaire: