when is it now

mardi 29 septembre 2015

che altro dire quando tutto è compreso

che altro dire quando tutto è compreso e che dall'inizio di un momento unico si sa cosa fare quando tutto diventa un po 'di quello che abbiamo fatto a credere che l'altra volta appartiene a un ciclo che inizia più tardi in termini di fortuna non va bene, che il tempo per la terra che comincia a cambiare l'asse e che bello svegliarsi la mattina per dire che tutto il resto cade in una possibilità di vedere la vita come è, ma se tutto è ben preparato, anche quando si dispone di un consolidamento che esita davanti alla porta, e allora perché decide di chiudere gli occhi e aspettare che tutto a cadere verso l'ignoto, non possiamo avere una gestione più aperta, e prendere un mese per avere più vacanze in questa situazione che ricorda il campo della mia vicina di casa che era molto tempo fa un po 'di pioggia stati aperti solo ha capito che ciò che conta è di prendere in consegna maiali piedi poi si può essere di cattivo gusto o senza le ossa, ma ciò che è migliore è quello di fare tutto questo ciò che accade quando si deve dire tutta la verità, che n ' Non è quello che ho sentito quando guardo in su, perché al momento vedo alcune cose ovvie che non sono collegati al fondo, che prende di sorpresa, perché per me l'efficienza dose minima corrisponde a ciò che si fa nella linea di produzione, quando cerchiamo di dirmi che è insolito per fare tanto rumore, ma so quello che è e non voglio essere detto Lo faccio per i soldi, mi quello che mi piace è il rapporto che può accadere con il latte o macellaio, non vogliamo nulla, ma ho notato che da qualche tempo, una fetta di torta carne di maiale in tavola porta dolci parole che non voglio rimpiangere mentre se sappiamo perché questo progresso, non è chiaro che questo è il momento di scegliere, perché non possiamo aspettare troppo a lungo, quando la si beve vino è ancora di più per compiacere qualcuno mi presento come rappresentante della tradizione e, come mi conosce qui, va da solo e mi sento in aumento in me un'emozione che mi ha fatto sudare, come peggio vado dritto e mi prendo il macellaio tra le braccia

Aucun commentaire: