when is it now

mercredi 30 septembre 2015

l primo è in questo senso che tutto dipende fine

il primo è in questo senso che tutto dipende fine, come quello che tutto è in equilibrio ciò che accade subito senza aspettare la vita cade ad alta velocità, il tempo di scegliere, dobbiamo andare in una questione di sopravvivenza, in quanto vi è un momento nella vita in cui tutto accade e là nella speranza di trovare un tempo di passaggio è perso ed è caduto perché non sappiamo come fare quando deragliato, siamo così abituati a guidare in silenzio, non possiamo immaginare che un giorno va in buca, poi in breve, io contare le mie giornate, ho mille pacchetto, ma dentro c'è un peso che mi dà fastidio che non posso rimuovere, si tratta del piacere di vedere la luce, ma come essere assente senza disturbare perché mi POU voglio fare nessuna onda, tutto è calmo, tutto è bene, io respiro con calma, io so cosa fare in caso di guasto, e faccio tutto quello che serve per vivere il più a lungo che posso, il che significa che non andrò subito al pad, perché per me la libertà non è gratis Questo accade in rimproveri fortunati ad altri e ho pensato che avremmo potuto avere entrambi, ma è per questo che io sono sempre in cammino, io ancora non capisco che tutto è finito e che se voglio andare avanti dovremo essere più fantasiose, perché questo piacere di vedere che tutto è bloccato, è necessario che io resto più amabile, e questo è un altro caso in cui lo faccio io che non sono più in sono scherzo, perché a questo punto della conversazione dovremo estendere i biglietti, perché per me la fine supera condizioni permanenti, che mi dà un vantaggio perché non dimentico che ciò che si dice al di fuori del limite non ha, come faccio tutto intorno, c'è un modo per ottenere da parte, si deve premere il tasto rosso, ma per mancanza di audacia ho ancora qualche nell'era glaciale che mi dà piaceri di ghiaccio, ma che posso tempo rimane chiuso, quindi devo prendere i mezzi più personali di avere spazio per dire tutto il tempo che è necessario per mettere in guardia il testimone non è più aperto in quanto il baro voleva tutti presi di sorpresa, in risposta volevamo giocare peso morto e come sempre ci sono quelli che sono interessati, in modo da essere nella giusta posizione Continuo ad essere inclusi nella mia lista un nome di prestigio che mi dà l'accesso libreria

Aucun commentaire: