when is it now

mercredi 30 septembre 2015

la parte più difficile è quello di aprire quando tutto è lento

la parte più difficile è quello di aprire quando tutto è lento a diventare un giorno nulla perché al momento ciò che sta accadendo è una barzelletta, prendiamo tutto fuori senza sapere che dobbiamo conquistare ogni ora che risulta essere ben servita, perché questa volta sono solo circa le scelte che si trasformerà un giorno di riposo che tutto sembra cadere sotto la doccia che so essere un potere sempre più a credere che sia buono, ma a tutti per quello che succede di scelta è che tutto è lì per il mio sangue che scorre e che per ogni sabbia nel mare come lì per fare un ponte che passa sopra, mi creda, c è bellissimo ma come sempre dobbiamo smettere di pensare del male, che è ben al di sopra della media, ma dato che è un peso che cresce di buttare tutto fuori dalla finestra, deve essere pazzo di avvicinarsi a questo mistero senza indossare guanti protettivi perché lo stesso è identica in modo che tutti gli approcci di diventare un giorno che non è sufficiente e che tutto salti di gioia, ci vogliono ciò che sta accadendo ora è qualcosa che sembra appartenere a tutti il ​​paese dolce che fa parte della mia infanzia è andare nel camino che fornisce calore e naturale come il passare del tempo mi trovo in difficoltà al di là di ciò che non è ma una volta che alcuni è assunto si può dire che è ancora buono, perché l'ultima volta che faccio questo, dicendo che tutto è andato bene, in modo che in un tetto che si piega, ci vuole sapere che di fusione, e come è tutto quello che so io vedo tutto molto bene è un piacere passare attraverso di essa, perché per essere nella vita in modo da non andare a morte, che è contro il tempo oggi, è essenziale per vedere la luce, come questa cosa è utile, è bene sapere che tutto è così rilassato, è il momento di venire a fare l'accesso speciale, in un solo momento, ho capito le mie carte, tutto Chiaramente, ora sono in azione, in modo da sapere che è meglio di tutto il resto, io sono in grado di vedere che tutto rimane in tasca, e come sempre si deve avere una coscienza rilasciato cosa succede subito dopo il bivio tra il tempo e lo spazio in modo che tutto ciò che è alla griglia per la besciamella e la busta che si apre la distanza è quella della nascita alla vita

Aucun commentaire: