when is it now

mercredi 30 septembre 2015

se per caso è così

se per caso è così, quando tutti pensano il contrario che accade in un testa è una cosa strana per tutto il tempo come è necessario per fare il minimo che viene inserito nella suite che vuole tutto sembra ovvio, ma come si fa a fare che senza innescare un cataclisma, che è facile non è ancora determinato perché al punto dove c'è ancora un difetto in modo che per anni non possiamo trovare il passaggio, ma come questa è una cosa accettabile, nella gestione delle emozioni diverse come il tempo lo permette e come tutto è preso in un ritmo improvvisamente è andato, come per magia, ma ecco che arriva un disturbo m ' avvertendo che tutto va bene, che sembra strano per me perché ieri ho visto nulla, ma oggi ho capito il senso che impone il momento non ho scelto perché in questo momento io sono due o tre volte quello che non è sul tavolo dall'ultima volta che penso che tutto appartiene a caso e come si tratta di una legge infallibile ciò che sta accadendo non è la briga di trovare un momento più piacevole sapere che questo mondo gira nel corso di miliardi di anni e come si dice qui ci vuole per arrivare su un salto che ha fatto almeno una superficie piana, ma è pesante vedo subito che Dovrò prendere con entrambe le mani, ma in questo momento faccio attenzione alla schiena, sarà più lungo del previsto, ma mi aspetto nulla, non vedo il motivo per cui comincio a me che dovevo dire qualcosa previsto, deve essere una forma di invecchiamento, perché anche se uno vuole rimanere giovani c'è qualcosa da fare nel l'invecchiamento del corpo d'un tratto, senza preavviso, si prende dieci anni assolutamente, come è il momento giochiamo più intelligenti, dobbiamo fare con il tempo che segna il passo, e questo è il motivo per cui mi prendo tutto il possibile per dirmi che questa è l'ultima volta che è così, allora penso che sia più tardi, e come è ora che io sono io devo credere che tutti sanno cosa sia ma io ora di inizio non si preoccupano di dire che tutto è preso da millenni

Aucun commentaire: