when is it now

mercredi 30 septembre 2015

un piano astuto, trovo una chiave

un piano astuto, trovo una chiave che corrisponde a nessun blocco, quindi può anche non fare nulla, perché questa volta lo so perché non funziona come lo sono io, perché nella vita è sempre il prima che non è l'ultimo, allora è variabile, esso costituisce il caldo, ma allora dobbiamo combattere il freddo, e come questo è come io continuo a fare quando tutto è andato, dobbiamo avere un senso di comunità di beneficiare della generosità di vita, perché in quel periodo immaginiamo tutta la scena, inizia a destra e finisce a sinistra e in quanto è alto dobbiamo scendere delicatamente per evitare di offendere la corda, a meno che non è abbastanza buono, devo ordinare una pizza, dopo posso meglio avvisare le persone in modo che parta tardi perché ci vuole tempo per accadere, mentre io continuo a credere che sia tutto per che tutto è che tutto è che tutto è che tutto è che tutto è per che per cambiare una volta che dicono che è meglio, mi fermo un secondo o giù di lì a dieci minuti, dipende forma, e ogni giorno è diverso, come vedo che c'è un pulsante posso spingere, e io non so perché, ma sento che è proprio questa pressione che posso farlo, ma prima cosa succede, mi prendo tutto il tempo a dirmi che questa volta ho intenzione di fare qualcosa di bello, ma non è questo il motivo per cui mi aspetto qualcosa perché io non appartengo a falchi o nomi, sbagliato e completamente abile, quello che mi preoccupa proprio nel finale è questa mancanza brio, fino a quando tutto il mondo corrisponde al precedente, vi è, naturalmente, che si è preso inizio che dà tutto che tutto è per tutto per essere messo in avanti e il pazzo che vuole chiamare la polizia, non venite nel mio ufficio, non ho tempo da perdere per prendere quello che viene pagato per tutto per andare giù in cantina per trovare un coniglio, ma so dove sia perché per anni sto facendo tutto quello che si può chiedere a un artista, che è il motivo per cui la briga di chiudere gli occhi ma quando so che mi fa sentire a decidere in seguito alla camicia meno di due anni, un punto di vantaggio, il che potrebbe significare che per il disturbo immaginiamo che l'altezza è più alto che la pienezza di essere preso in fiducia che tutto è preso

Aucun commentaire: