when is it now

lundi 26 octobre 2015

che cosa ci vorrebbe è il momento ideale

che cosa ci vorrebbe è il momento ideale per raggiungere la cima senza fatica, ma che non è come funziona, dobbiamo aspettare a lungo senza fare nulla e un giorno avere un incredibile opportunità di incontrare qualcuno chi vede in me una gioia campione del mondo, ma prima della data prevista, non succede nulla perché questa volta non è un bene, perché a dire sempre la stessa cosa abusa, ma allora perché volere qualcosa di diverso, non è molto utile a voler vivere a spese del mare, ciò che è giusto è quello di costruire su un muretto, come quello non deve essere su una scala, ma come è ora che è le urla, io voglio farlo sapendo che per altri motivi che mi sfuggono non posso rivendicare il ruolo di attore principale, ho bisogno di andare a l'ovvio, lo faccio Non sono fatto per questo, tutto ciò che cerco è credere che qualcosa possa accadere, è una convinzione che non si basa su nulla, beh è proprio per questo che io credo, altrimenti Perché vivere se non si sogna la vita, può essere molto noioso attenersi alla realtà, e per me, se io sono come questo è per un semplice motivo, mi vedo come una persona che non vuole la luna, il sole è troppo lontano e quindi è troppo caldo per me quello che io preferisco non è troppo stanco, mi piace il piccolo percorso in pianura, che rende per un strada va bene, ma quando devo scegliere tre strade a un bivio, mi arrendo, io non sono uno di complicare la mia vita, tutto è semplice se si guarda nella direzione giusta, ovviamente se vediamo tutto è sbagliato, ma io so come fare perché tutto è nella mia testa, non c'è nulla che non sia verificato, validato, autenticato, e una volta che sono pronto comincio la mia azione, ci si sente rumore di perdite d'acqua, questo è normale, questo è il mio sistema di raffreddamento non funziona molto bene, ma per quanto riguarda il mio tempo libero, devo essere più partecipativo, nel senso che io investo in la creazione di un oggetto transizionale che mi permette di prendere una posizione in uno spazio che coinvolge il prima e il dopo, l'oggetto e il soggetto, io e lei, corpo e spirito, buoni e cattivi, con e senza

Aucun commentaire: