when is it now

vendredi 17 juillet 2015

che altro questo ora passa

che altro questo ora passa e non vedo nulla è un problema di impostazione che avevo ancora messo tutta la salsa al forno, devo controllare e devo andare in cantina, ma come è il quando si guarda la TV passo il mio tempo libero facendo in modo che non cada nulla per le scale, e come questo è un giorno particolarmente straziante preferisco prestare attenzione a quello che faccio, invece di spendere tutti sulla depressione, non cambia, ma normalmente io so cosa fare per farmi ansia, una volta che è fatto, ma mi sento meglio con l'età ci si rende conto che tutto ciò che Stavano facendo prima è solo un ricordo, dobbiamo arrivare ad aggiornare le sue difese, cambiando occupazione e poi mettendo il peso dubbio necessario rimuoverlo dalla parte interessante, che è fatto facilmente con un coltello e forchetta, la punta dovrebbe essere piantato nel migliore e poi finge di essere un uomo d'affari pericoloso e firmare correttamente i documenti non mi aspetto che il lampeggiamento dire che l'altra volta j 'ha dovuto passare attraverso l'unica porta che si apriva, e come è fatto, se non siete sicuri di andare a destra, voglio dire tutto è contraria alla benvenuti quindi siamo felici di fare questo lavoro perché per Francamente io sono quello che viene chiamato una barca senza acqua, in modo che sia necessario spostare al largo delle corde e pregare che scorra sull'erba come fa sempre che dicendo che perché non farlo Faccio la stessa cosa, è vero che gli esseri umani non controllano tutto e si rende conto che un giorno tutto quello che fa non è la migliore in l'idea di esso è si trasforma in latte caldo, ma una cosa che accade e mi prendo un peso che è stato lasciato solo, io capisco in campo e lì ho detto che se questo è l'importo che si rompe, lo farà cambiare, e come c ' è pesante da portare mi calo in aria, è opportuno e rimbalza sul terreno in modo penso che sia strano, un peso che rimbalza più, non avevo mai visto prima, dobbiamo che gli esseri umani hanno inventato un sacco di invenzioni che sono inutili perché vivere da qualche parte, solo un po 'd'acqua, alcune verdure e ora vive

Aucun commentaire: