when is it now

vendredi 17 juillet 2015

uno giorno esplode a colpire i colori

uno giorno esplode  a colpire i colori e il motivo per cui posso vedere è che attraverso i miei occhi posso vedere le cose, ma quello che non vedo, l'amore per esempio, è del tutto invisibile, è un sentimento che può durare a lungo, l'odio è un altro senso, è usata per dire agli altri tutto il male che pensa di sé, questo è essenzialmente la direzione in cui stiamo andando in termini di eventi, se si fortunati mostri non riscontrati e quieto vivere possono continuare, quindi mi chiedo perché alcuni sono vittime di mostri e deve capire il messaggio, è molto duro, l'uomo non è disposto a capire quando uno uccide il suo bambino perché lui e perché noi, che cosa abbiamo fatto per meritare questo rovina, ma non è che se due + due = quattro, per i sentimenti, questo non è come calcolarla perché l'autostima è un punto di riferimento importante, non può essere ingannato da bastardi che individuare rapidamente gli ingenui a tormentare, così come si fa a sapere dove sono, vedo che nella mia vita Posso vivere normalmente, non ho mai attraversato mostro e credo che un me normale è quello di dire che credo che sia nell'estremo mezzo come un faro nella notte o una bussola nel deserto e come so di cosa sono capace di esso mi rassicura, almeno per un momento, perché so che tutto sta cambiando e ciò che viene fatto per ora sarà sconfitto domani affronterò un nuovo evento in grado di distruggere il fragile edificio abbiamo cercato di fare per 20 anni, ma come la torre è completa io non credo di dover affrontare una tempesta personal quest'anno, ma è solo una credenza, non so se e ' È che succederà perché non ho dono della divinazione, tutto avviene per caso, nella distribuzione voluta da qualcuno che non conosco e mi piace trovare un legame tra tutte queste cose strane io conoscere in lotta per il potere o per la libertà, che dipende da ciascuno come se tutto il capitale di avviamento con rallentamenti non ha subito pensare a morire, perché tutto nella vita merita di continuare a

Aucun commentaire: