when is it now

jeudi 16 juillet 2015

ecco come mi chiedo

ecco come mi chiedo come ho intenzione di vivere la mia vita completamente come sembrerebbe che sconvolto solo intasare l'orizzonte e come hai un po 'di spazio tra il momento viene e io qui, ma ora mi cenno strada sbagliata, dobbiamo prestare attenzione agli altri, a volte non dicono la verità, lo fanno per ignoranza o per malizia, perché si deve vedere che non è aiutare le persone isolate, perché tutti pensano che i bambini non sono adulti e, come è utile passare più volte per essere sicuro che è il contrario e si deve chiedere quanto segue come c ' è l'opposto delle possibilità che sono in numero di due per esempio, di andare fino a quando non riesco a vedere l'uscita, deve passare sopra le ortiche, ma preferisco aspettare mesi non si sa mai che cosa può succedere e chiunque può passare per caso e guardare l'uscita, così mi siedo nella posizione di rilassamento mentale e io attendere un'ora passa, due ore, tre ore, e poi nell'angolo opposto dove sono io, qualcuno si apre un passaggio segreto mi precipito su di lui per non chiudere il passaggio, lo spingo e gli ho chiesto perdono, ma non disse nulla, e continua a commuovermi mi precipito dritto in corridoio 'Improvvisamente mi ha colpito in testa con una mazza di legno, mi rivolgo in tutte le direzioni semi-cosciente e poi rallenta e vedo accadere di nuovo la mazza di legno, posso evitarlo e io cade in una radura, subito dopo che qualcuno viene a chiedermi cosa ci faccio io allora rispondo, guardando fuori, lui mi guarda e poi ha pubblicato un piano, guardo anche su questo piano c'è ha un punto, che è dove siamo e una freccia che indica l'uscita, ma gli sguardi ancora facendo che vale la pena non è possibile visualizzare il dettaglio che avrebbe potuto cambiare tutto perché per scoprire cosa sta succedendo shred è un perfettamente illuminato fattore conoscenza, ma in un angolo che vedremmo che se abbiamo preso il tempo di guardare in quella direzione ed è così che si perde tempo a cercare di andare il più velocemente possibile

Aucun commentaire: