when is it now

vendredi 17 juillet 2015

dopo un po 'non vedo il motivo per cui ristagna

dopo un po 'non vedo il motivo per cui ristagna ma con buste affrancate sei già nello spazio, perché quello che mi manca di più è un po' di cavolo per distruggere gli odori, a meno che non si assiste a condizione una corsa divertente tra cavallo e il tonno che ora in fase di sviluppo, nella speranza un giorno per vincere la sua stima, ma come si dice chiaramente che è come mettere una ruota a raggi, ma cosa È vero, tuttavia, è nella tenda che confina con il canale, lo so perché mi hai detto questo pomeriggio, mentre stavo camminando vedo fuori dall'acqua due sommozzatori che dopo aver rimosso la maschera parlano con me giavanese, ma come ho smesso i miei studi in francese non capisco, per fortuna ho sempre con me il mio traduttore istantaneo, e quindi si parla facilmente, ma quello che mi dicono i brividi lungo la schiena Sembra che questo è il momento di agire contro l'Iran, le truppe del Caucaso sono al soldo dei generali fenicia e il loro piano avrebbero distrutto la bambola, ma quando chiedo che cosa significa, due sommozzatori presentare le loro maschere e si tuffano in acqua, io rimango da solo sulla riva mi chiede cosa fare, perché io sono lontano da tutto e da il tempo che durerà per tutto il weekend e, come j 'come una passeggiata lungo il fiume, che il vuoto in me e io sto solo guardando la natura, peccato per la bambola, più io non so che cosa significa, che cosa è la bambola -ha ma mi perdo nei miei sogni e il tempo passa, mi sono disturbato che due ore più tardi, quando un poliziotto arriva di corsa, mi dà un documento classificato come top secret, lo apro e vedo profuma di viole, devo chiedere l'ufficio che fortemente abbastanza per ungere fuori nei documenti ufficiali, ma quello che ho letto non fa che confermare che i due sommozzatori mi ha detto poco fa, verifico che si tratta di un progetto contro l'Iran, e chiedo al poliziotto per avvertire il presidente iraniano, devo parlargli urgentemente di parlare con lui di questo e come faccio sempre in poi passo in elicottero sul tetto del Elysee

Aucun commentaire: