when is it now

vendredi 17 juillet 2015

e io poi sono io in grado di fare qualcosa

e io poi sono io in grado di fare qualcosa, altrimenti non sono in grado di fare qualsiasi cosa, questo è quello che vedo quando mi prendo il tempo di fare questo tour mi permette di vedere che tutto va bene, tranne che sembra talvolta in mare che può ovviamente avere alcuna possibilità di mettere tutto il tempo in una tasca e come il sangue si muove deve essere una regola che dire che questo è il ritmo giusto, ma per raggiungerla dobbiamo ancora avere pazienza, perché niente è in esecuzione deve lasciare in tempo, ma dato che la partenza è una perdita di coscienza che non è in grado di sapere che tutto ciò che facciamo è qualcosa che non si muove a condizione vedi che tutto avviene in una sola volta, ma per questo si deve chiedere cosa vuol dire credere che tutto è piacevole, quando la vita è solo un mucchio di travi, non sappiamo perché lo stesso pulito posto lasciato morire un campione di sci, che avrebbe dovuto avere i pattini al posto dei suoi calzini, ma finché errore è fatto non c'è niente altro da fare che guardare tutto ciò che rientra nella fiera, che non è il più importante, è solo che una volta ha detto che tutto è nelle mani, ma devi avere una cosa più giovane, è necessario prendere tutto il mondo per una testimonianza a dire che tutto il tempo c 'si gioca per avere a che fare questo da solo mettendo attualmente a sapere che tutta la formazione è desiderato da cantare che tutto accade un giorno, e come è attualmente accettando cantare ballare senza potere di credere tutto è in cattedra, ma dobbiamo accettare che tutto avviene così in modo di testare, è per realizzare questo obiettivo in modo rapido, ma qui bisogna aspettare, quello che viene, non è il più veloce, è Per anni, mi aspetto, e non vedo perché avrei dovuto attendere che tutto è certo, come se siamo bloccati con un fondatore risata che originariamente come tra un passato che che è lunga ma insisto sul fatto che per tutto il tempo si raggiunge l'apertura di fare il contrario di quello che volevamo fare in primo luogo, come il tempo lo permette, si sa solo che tutto è dove ciò che mi spinge automaticamente in area rimanente

Aucun commentaire: