when is it now

jeudi 16 juillet 2015

Una volta ho iniziare, ma devo fermarmi

Una volta ho iniziare, ma devo fermarmi perché tre quarti della batteria consumata deve essere cambiata vedremo in seguito come fare, ma in questo momento mi aspetto l'attivazione delle antenne che mi consentiranno di ascoltare il mare mentre tutti sono fuori e sapere a che ora si deve sedere a pensare che tutto ciò che conta enormemente e come è l'abitudine che napped per non chiedere come ci si sente a prendere troppo tempo, ma ora l'ora decisiva si avvicina sarò finalmente so cosa significa, perché sono passati anni da quando lo vedo e mi chiedo qual è il punto, perché per me la vita è semplice quindi perché s imbarazzante per un tale dispositivo, la guardo da tutti i lati e non vedo come funziona così ho chiesto a un esperto che subito si è detto molto interessato a vedere la mia macchina, e quando è arrivato ha lanciato un grido in camera come se pizzicato suo orecchio e poi mi ha detto che non sapevo di cosa si tratta, ma è molto impressionante, devo chiedere ai miei colleghi in al mondo che cosa ne pensano e ci vogliono diverse foto, offre ancora di tornare a vedere quello che ha sotto, ma quando prendo alla volta, una grande luce fuori dal dispositivo e subito ho preso e io volo, la finestra si apre e andiamo, la macchina e me nel cielo, è incredibile, e il punto d'incontro ci sono altre tre macchine in attesa, comincia a poi discutere la mia macchina mi dice che non mi può prendere nello spazio, quindi devo tornare sulla terra rapidamente ho messo un paracadute che la mia macchina rimane in memoria della terra, ma non vedendo altro processo ferirmi ha dovuto spendere il mio paracadute, vi saluto e salto nel vuoto, aspetto qualche minuto prima di aprire il mio paracadute perché siamo molto in alto, e poi lo apro, e io galleggia in aria lontano dal trambusto ma come tutto passa in fretta, pensare al momento dello sbarco, mentre mi preparo vedo accadere un grosso uccello che apre il suo enorme becco a prendere me, beh Here We Go Again dove recci Vado ora quando ero quasi arrivato, ma hey come è la vita che

Aucun commentaire: