when is it now

vendredi 17 juillet 2015

è una cosa complicata

è una cosa complicata, ma credo che ogni scatto non sono ammessi nella giungla perché c'è una regola da seguire è che il dodo spompato, ma per ora non sta andando al Donne panino di aria che a guardare l'ombelico e madri che sono preoccupati per i loro figli che hanno lasciato la caccia che sarebbe appropriato in dolore, ma con maglia sulla pancia può essere parecchi giorni di felicità come comandante voleva avere più fortuna con l'essere troppo vicino alla costa e che cosa dovrebbe accadere debba scorrere come qualcosa quando non ci stava andando la metà e in quanto questo è il momento di festeggiare la vittoria faccio un piccolo regalo a che consentirà al mondo di essere liberi di odio così i miei ragazzi come va è bello vederti, perché hai deciso di prendere d'assalto la manovella magico, come è fatto e tu sei il primo a provarlo Capisco quello che vuoi dire, è passato troppo tempo che esiste e si voglio presentarvi dentro la bestia per cercare di esplodere, ma che hai fatto la tua persona mentre lui ride e mi mostra una macchina che fa i fori, con che ha detto a me, io un grande buco nella pancia dell'animale e posso uscire prima che esploda, molto bene io ti voglio bene, ma è andato in un unità della Royal Air Force, sono contento che qualcuno ha finalmente deciso di spingere ulteriormente la busta che solo dicendo che dovremmo fare qualcosa, ma ad un tratto ho sentito un grande boom con il binocolo guardo ciò che sta accadendo e vedo il mostro terribile che terrorizzava la popolazione che è completamente fatta detonare da dentro, anche adesso vediamo cosa si nasconde sotto carapace, gomme da masticare, piatti di sacchi, alberi dal Giappone, una varietà di strumenti a fiato e quantità di armadi bretoni, quando abbiamo fatto l'ordinamento possiamo fare un mercato delle pulci, ma ora arriva l'eroe del giorno, io luis strinse la mano e gli ho chiesto come sia successo, poi mi guarda con la noia e disse con calma ho pensato che non potevo andare con la mia macchina per fare i fori che avevo attraversato mobili , lampadari di cristallo

Aucun commentaire: