when is it now

vendredi 17 juillet 2015

questa volta è buono

questa volta è buono ho chiuso la porta ho fatto il mio shampoo che non ho usato perché preferisco succo di banana, ma questo inverno non ho trovato di banana Ho prendere in prestito uno shampoo ad un amico, si deve dire che in questo momento non ho soldi quindi devo andare a cercare aiuto dai miei amici che hanno, e questo è un bene perché per molti anni ho fatto la mia vita e ho formato un gruppo di amici, tutti architetto, notaio, gli uomini d'affari internazionali, il tutto con un sacco di soldi perché lavorano molto, non è mai stato il mio caso, I ' hanno sempre trovato il lavoro noioso, non c'è nulla accade aspetta il giorno e andare di nuovo il giorno successivo, quindi nessun interesse, anche se permette di vivere correttamente senza più, senza i miei amici nessuna vacanza a Honolulu, non fine settimana a Deauville e nessun partito il Sabato sera, ma ora tutto ha una fine e la mia se continuo così a credere a Babbo Natale, io ho il mio agire insieme e ho seriamente cominciare a pensare al mio futuro perché per forza tutto torna domani si raggiunge la vecchiaia senza aver fatto nulla, che sembra un po 'forzato, perché non ho mai pensato di arrivare dove sono oggi, è successo naturalmente senza progetto, un giorno è dove siamo e facciamo meraviglia per questo che è che io ho sempre preferito fare quello che voglio e quindi è naturale che ho avuto in una folle avventura, j 'Volevo fare qualcosa di unico che è come nient'altro, ma è così distaccato dalla realtà che sono solo nel mio angolo di pensare a me, quindi, in conclusione non faccio niente per caso, ma la vita stessa sarà complementare e anche per organizzare, perché a volte penso che mi sta succedendo è il risultato di una cospirazione di vita che passa, perché altrimenti come capire che ho uno giorno arrivare tardi e lamentarsi ho trovato altro che il piacere di vivere senza attaccamento, e come è il vecchio che avevo di fronte a me, non capiva e lui tuttavia ha detto che non valeva la pena di venire, che sarebbe accaduto a me, è vero che ho portato niente e che se io vado, non si può vedere la differenza

Aucun commentaire: