when is it now

jeudi 16 juillet 2015

egge impone il silenzio, in presenza di un asino

egge impone il silenzio, in presenza di un asino mi chiedo perché, perché ciò che sembra più importante è quello di vivere insieme in armonia, e quindi ciò che si prova a volere tutto mondo guarda con benevolenza, non è questo il motivo per cui noi uccideremo il vitello d'oro, ma con tutto il parlare oltre la recinzione che chiude l'ingresso al parco trazione come nei giorni della licenza senza un punto ma con lamiera per frenare mezzi contemplazione che sono più di moda, perché tutti corrono per i più tristezza quando si prepara la scomparsa di antenne sui tetti, e questa è una buona occasione per parlare altri che non vogliono insistere sulla questione di ombrelli che bloccano la vista degli abitanti delle cantine, perché in questo momento ho trascorrere più tempo a pensare in quel modo di prendere il controllo della mia vita e non hanno mai di trascorrere del tempo alla ricerca di qualcosa che non esiste, mentre nella vita può avere una chiara ambizione, perché cerco di prendere i miei piedi sul tappeto, non vedo che cosa significa, deve -Ha che sono stupido, a questo punto di vedere non chiaramente il mio destino non è quello di un fan di problemi igienici a meno che io non vedo che cosa sarà, perché per essere ben posizionato Dovevo migliore per essere amorevole e credono che la vita è una esperienza che prepara in seguito, dopo la morte, ma come mi allontano dal progetto perché non riesco a seguire un percorso difficile, e preferisco andare in facilità, non è che io cerco di fare qualcosa di diverso, voglio solo essere lasciato in pace, io sono stanco di essere preso per un ansioso goffo e poi è tranquillo qui, non estremisti bomba non torta coltelli per uccidere, nessuna pistola perché qui si tratta di un luogo al di fuori del percorso più densa, qui era lo spazio, è così che mi piace vivere e vorrei futuro da lasciare questo tempo per vivere felici, senza dover cercare la luna, una volta nella vita di accendere il suo fuoco per dire che siamo lì, allora c'è la nebbia, si vede arrivare nessuno, e poi un vediamo giorno chiaro, e ci diciamo, ma quello che ho fatto per tutti questi anni, e questo è ciò che sta accadendo oggi

Aucun commentaire: