when is it now

lundi 29 juin 2015

dopo aver scoperto il modo per far avanzare il tempo

dopo aver scoperto il modo per far avanzare il tempo non ha voluto il cattivo succede tutto il tempo per vedere che è il nero, c'è ancora una luce sopra la tavolo, in modo che di tanto in tanto alzo la testa, quando nessuno mi vede e guardo il cielo blu, che è al di fuori, e io sogno di uscire da questa vita che mi impedisce di essere uno spirito che vola in l'aria e ora hanno annunciato la prossima generazione, non è troppo presto, ho un solo desiderio è di andare a dormire, domani vedremo cosa succede, perché credo che un sacco in questo momento, So che tutto durerà per sempre, la mancanza è totale, ma la passione rimane intatta perché, anche se so che non posso vivere al di fuori, non mi fermo a pensare a un'altra vita, qualcosa di semplice in campagna con un orto e le pareti e un tetto e un centro benessere si sta andando bene e gli strumenti finanziari di non avere a che fare apposta per fare un'aria volgare che risulterebbe dal prendere la strada sbagliata ed è mai sapere fino a che punto per andare perché, come un torrente che può cambiare in gigantesca cascata e si proietta in pezzi, quindi sono attento a non tentare la perdita in chat end che potrebbe portare a una nuova dimensione un po 'facile da gestire, non si sa il motivo per cui inizia un giorno e può durare per anni e come è là nel racconto di quel giorno malmenati in un corridoio buio che potrebbe avere un uscita onorevole, ma preferisce utilizzare le sue forze in battaglia vincitore senza causare una protesta in tutto il mondo per abuso di potere, ma io sono tranquillo nel mio angolo che mi è dal lungo corso, che è l'abbreviazione di un passo nella fastidio perché so che tutto è evidenziato nella gestione delle strutture che aprono un credito irrilevante domande rimangono senza risposta in attesa di una soluzione pacifica per trovare una soluzione perché dobbiamo porre le domande giuste, che possono fare qualcosa, come avere una via d'uscita, dove si trova il disaccordo in presenza o in assenza, perché negarlo utile andare, vedo che tutto è insaponata e la slitta è previsto in tarda serata che ho lasciare che il tempo vuole per mettere i chiodi nei miei panni, così posso senza cadere, avere sempre una visione più elevata del genere che si arriva a superare in astuzia il tempo contrario, non è facile, ci vuole 's risultato, ma come ogni attività deve iniziare prima di avere una visione a distanza nei confini della vita all'alba per caso in un luogo sconosciuto e per diventare un manager umano quello che più mi aspetto di passare attraverso un posto che mi dare un cattivo, e come è più di ogni altra cosa che posso immaginare che ci sia una uscita di emergenza in un angolo che non è perché, ma in questo modo lo faccio sapendo che è meglio di niente e, come si dice nel fienile c'è un altro mese, ogni volta, ma che è più disponibile perché un insalata non è ancora sul tavolo, ma nella prima gara vedo la ciotola è ancora pieno di vestire così mi dispiace dire che il tempo è andato storto dobbiamo riportarlo subito in arrangiamenti piacevoli perché non possiamo permetterci di perdere il giorno in cui inizia la lotta, perché in questo momento si gioca molto stretto, dopo il canto dei monaci sono stati solo in attesa per il cantante

Aucun commentaire: