when is it now

samedi 27 juin 2015

un giorno è brillante perché fin dai tempi antichi

un giorno è brillante perché fin dai tempi antichi è stata la gioia che passa ogni ora, il mondo gira è meraviglioso e mesi ho bloccato a terra e che non cambia per milioni di anni siamo nati vive e muore come è una legge universale che si è a Parigi, Tokyo, Londra, Berlino, New York, a Brazzaville, in Timbuktu, Pechino, Taiwan, Bangkok, Lima, a Brazzaville, a Buenos Aires, tutto comincia tutto finisce tutto funziona con la polizia mentre la prima colazione a pranzo e tutto accade quando non te l'aspetti e come questo è il momento di vivere un pezzo di miele e poi io vengo in tempo perché nella mia testa ho registrato il momento importante è l'ascolto di ciò che viene detto in un orecchio che registra il tempo grazie al cervello che è un corpo si dice che sia in grado di prendere le dimensioni di una stella, ma con tutto il sentire da Gesù è morto, dobbiamo avere in calzini per sostenere che il Dio che preghiamo è colui che crea la terra in sei giorni e il settimo giorno si riposò, è per questo che penso che tutto ciò che possiamo fare è una linea che va da lì è da proteggere perché facciamo questo per hanno una zuppa d'aglio, non c'è ragione di fare tutta questa strada per rendersi conto che alla fine non è il giorno giusto, perché sappiamo che per essere fatto senza essere fatti, ci uno giorno annuncia la nascita mentre in fretta si deve sapere che ora è possibile avere questo piatto che riempie il piacere di riuscire ad entrare nella stanza in punta di piedi, che non ha fame di esso appena mangiato dieci polli, ma mi piace la salsiccia con crema e le cipolle perché avviene sempre nello stesso tempo è il momento di prendere un panino che non è ancora impostato nell'armadio perché Mi piace uscire la sera, quando tutto brilla nella notte e abbiamo la sensazione che il mondo gira più velocemente quando si vede il tempo che le acque di pioggia in una sorta di dialogo che abbaia per dire che a conti fatti ci aspettiamo risale a preoccupare ma so cosa succede prendo una penna e mi noia sbagliato girando intorno al cespuglio così almeno faccio in un giorno che non può perdere le emozioni per qualsiasi cosa come si suol dire, ora che tutto è scoperto, ma l'essenziale rimane discreto per ora preferiamo una radura a cielo aperto che dura solo un giorno piuttosto che lavorare nella lentezza che richiede anni per scoprire che tutto è importante dal momento che la goccia d'acqua al razzo Ariane, ma ora brucia qualcosa nel mio corpo si prepara per l'azione della terra, non vedo perché l'ho fatto senza conoscere minimamente blip perché tutto esplode drammaticamente Ho dimenticato di chiudere il gas e come il destino è quello di avere il tempo per accendersi una sigaretta, io credo che il tempo ha dimenticato che il secondo corre l'ultimo atto perché è bello vedere l'aspettativa di vita di oggi aumenta ogni momento, siamo ancora di fronte ad immediata distruzione pur essendo tournedos preparati oggi il cuore smette di battere, quindi il corpo cade a terra senza muoversi Le tournedos cotti troppo a lungo, si inizia a bruciare e poi il fuoco in tutto cucina, il corpo in basso nel calore estremo, lasciando solo la polvere, per fortuna la borsa era in soggiorno, perché quando le fiamme ha iniziato a leccare la finestra, i vigili del fuoco sono intervenuti e affogano tutto nella lavastoviglie così tutto era pulito e poi chiamò i bambini a dire loro di cancellare la loro viaggio in Tunisia

Aucun commentaire: