when is it now

samedi 27 juin 2015

l'illuminazione è morbida, che mi dà il tempo

l'illuminazione è morbida, che mi dà il tempo quello che sembra essere la regola, non sono sicuro perché è stato un po 'di tempo sono arrivato qui a respirare, e entra nella mia testa I' ha scelto di prendere il tutto compreso, è un po 'più costosa rispetto alla formula di base, ma dopo tre anni che ho passato non ho problema di soldi perché ho trovato una buona vena quella persona prima aveva avuto l'idea di scavo, improvvisamente fretta avevo soldi, ma come nella modernità, mentre si muove velocemente Sapevo che non sarebbe durato, così ho messo soldi da parte e ho comprato cinque appartamenti che ho affittato in un luogo molto vivace in cui tutti cercano appartamenti a prezzi interessanti, e come me, quello che mi piace è che le persone sono felici, j 'Ho affittato il mio appartamento a prezzi normali, quando vedo persone che esagerano pensare fare un buon affare, non è giusto, dobbiamo avere in mente una normalità, se siamo d'accordo che possiede è normale in affitto in buone condizioni, è le forze di mercato, ma se uno è avido si va prezzi, è per questo che ho iniziato nei prezzi normali di noleggio per cercare di normalizzare le relazioni e che le persone a trovare alloggi a prezzi che permettano loro di vivere normalmente, è così che penso di poter portare aiuto ai miei concittadini, e ora vedo che tutto va bene, devo me trovare qualcosa che mi adatta per la vita e far avanzare il corpo guarda i treni senza trovare una stazione per entrare in esso, si tratta di un problema umano, ed è stato che dura, immaginiamo in un primo momento l'antipatia umano caccia e preferendo identificare rapidamente le farfalle, allora è isolato, ed è obbligato a vivere da solo fino a quando non incontra una donna in cerca di amore nei fiori, e una volta che sono insieme e per molto tempo dopo, ci rinascita in Francia intorno al 1500, perché nella catena delle generazioni vi è un risultato che non possono essere tagliati perché anche se gli innocenti vengono massacrati da qualche parte c'è la sopravvivenza, perché la vita è così forte che organizza una riunione quando tutto sembrava perduto, è così forte che passa attraverso il calcestruzzo, acciaio, è una sensazione come il torrente, si scende la pendenza e schiaccia la pietra gradualmente l ' giri, ci vuole tempo a volte si deve andare 2 milioni di anni prima della montagna crolla, ma qui è il risultato che conta, un modo di vivere senza sospettare che nessun anticipo in modo rapido ea volte si forte illuminazione che mostra l'estensione del problema è enorme accanto alla nostra piccola vita, perché per essere in tempo con tutto ciò che conta qui, si deve anche avere un piatto dal forno, che è normale, perché quando si può fare è che dietro ci sia una esperienza nel freddo della notte, in attesa in grado di prendere il tempo per arrivare a Dio, perché l'uomo vive una volta sola e come è il tumulto nella sua testa non ha tempo di vedere che tutto è collegato, è ancora quello che trovo il più forte, quando si dice che tutto è meglio di quello che avrebbe potuto fare se noi non avevano all'ultimo momento attivare l'avvio in senso improbabile al momento, anche se siamo consapevoli che tutto comincia a riunirsi un giorno come un altro, perché non nella passione di fare qualcosa avviene senza dover fare un giro troppo lungo finché si dice che è necessario lasciare quando è pronta e non è necessario eseguire questo

Aucun commentaire: