when is it now

mardi 30 juin 2015

Una volta ero perso

Una volta ero perso mi sono chiesto da quando, perché quando penso di non agisco, mi ci vuole troppa energia poi a volte mi sveglio da qualche parte che non so poi mi giro e poi ho trovato subito che, in alcuni casi, quando abbiamo fatto il check in più direzioni deve saper navigare, il che dimostra che tutto ciò che è fatto è come tutto per essere in una comprensione della zona, da più che è teso da ciò che è storto perché allo stesso tempo nel Pacifico del Sud, un vulcano sottomarino inizia a tossire, rilasciando bolle di metano, provocando una marea, ma come l'isola è disertato non si sa che cosa accade, è il problema della comunicazione, quando non sappiamo qualcosa, non si può parlare, e questo è, naturalmente, un limite alla comprensione dei misteri di vita, non sappiamo per esempio perché esistiamo, che cosa poteva mostrare perché si nasce su questa terra, in questo momento, e in questa parte del mondo, perché, perché, perché, non è vale la pena cercare di capire, tutto è mascherato in modo che gli esseri umani non possono mai trovare la soluzione, si può passare tutta la vita egli perderà il suo tempo, così per semplicità ho solo andare a vedere il problema, in questo modo Non mi dispiace e lo faccio liberamente e non è quello che mi darà un mal di testa perché mi piace la semplicità e il più semplice è quello di vivere semplicemente, ci 'ha niente che mi si preoccupano, e certamente la decisione di farlo mettendo un capello nel naso, o almeno così se vogliamo avere una visione interna del mese di giugno di più nella vita avanti senza fare un commento su di nuovo il risultato che in tutta la catena possiamo vedere che questo è lo stesso come prima, come meglio si adatta miniera per essere così in testa alcune volte incapaci di prendere una decisione faccio vari esercizi che mi danno fiducia, abbastanza per andare prima nella questione di contadini bretoni, questa volta è bene vado in giro e so dove vado, per prendere finalmente una strada altamente privato, mentre io m ' non provvede a superare i propri limiti, ma senza più strade per i carri armati passano senza rompere le moto, e l'altitudine è buono come ho impostato la velocità di pesante, in modo da poter sempre saltare inizio se cade su una mina frammentazione perché la velocità di reazione dipende dal desiderio di restare incolume perché c'è una legge che dice che fino a quando tutto va bene è che tutti gli elementi che sono stati conservati nella gestione corrente sono sparsi in modo casuale a che dall'inizio alla fine vediamo solo il risultato finale, e quando è tutto finito Mi compiaccio con me stesso, perché per lavorare per quattro anni, comincio a sapere dove sono i limiti, come ferro, immerso in acido per il vecchio, fare attenzione a non spostare troppo in fretta perché in azione per la trincea che dà di più e poi a piatto per scoprire che cosa è come a L'idea di replicare il processo per l'aggiornamento metto una candela a campana sull'estremità del mestiere improvvisamente dà un'impressione malinconia sul bordo di legno per l'estensione internazionale di sapere che significa che rende gli uccelli cantano la loro gioia di vivere in aria senza dover fare studi di geografia, matematica, il mercurio, vere, false, tentazioni

Aucun commentaire: