when is it now

lundi 29 juin 2015

un giorno mi è stato sconfitto

un giorno mi è stato sconfitto e per il resto vado in campagna a respirare, perché ci vuole marrone alberi verdi più vale la pena di dire che tutto va bene perché per essa, in modo da essere fatto in casa più semplice, vedo solo un modo in grado di prendere una pala per soffriggere le patate che rientra rapidamente nella stessa situazione di quella precedente perché per essere in grado di nuotare deve essere convinto che qualsiasi considerazione in ogni gesto, in modo da per la fluidità che non passa sotto la barra di acciughe, il che dimostra che mentre il vassoio viene inserito nella stessa sequenza tutte le specialità precoce non fine ma con interessante poiché presi punto di vista passeggero che non lascia la sua cabina richiede un cane per ogni porta a dire che tutto è cuscino, rendendo il breve tuffo nel fiume, un pesce morto sottile, ma ora non canta un brutto mese di maggio ma sono anche in calma, non si vede, ma dentro mi piace l'acqua fango che esploderà, e, come si dice che ogni anno otteniamo una base, come Mi è stato detto l'altro giorno che la canzone che entra nella testa esce solo il Sabato da essere pronti a fare proprio questo, faccio quello che posso per andare in primo luogo, non è stato nessuna unkindness ma semplicemente un'azione che porta ad un altro fino al rilascio di carbonio ma ora cambia genere, si deve accendere un fuoco per avvertire chi è dall'altro lato che il vento presto avvicinarsi a spiare il tempo di un buon tempo, e ora si muove inferiore del corpo, ho concluso che per essere nella vita hai bisogno di una nascita e anche un corpo che cerca guai, che mi chiede di fare uno sforzo, perché per me tutto è semplice, quindi devo capire perché un giorno potrebbe diventa complicato, ma per ora mi manca ciò che non è veloce, ma come ho Non so come raggiungere l'altro lato, mi aspetto uno giorno per caso ho trovato un passaggio, e non so se accadrà nella mia vita, perché a volte andiamo in batteria, ma mette il tempo di tornare indietro e intanto il suo cuore smise di battere e quando la notizia arriva come freddo in quanto è solo la morte può fare, ma che non sono io perché ero in attesa nella stanza accanto che comunica attraverso una porta che si apre su un'altra stanza, ma con indivia può anche farlo, perché in una pentola piena d'acqua che si passa un fenomeno strano, come se tutto sono stati analizzati per la Salute ha parlato, ma all'ultimo momento si passa ad un tipo di memoria che va, ma dove vai così presto, devo fare e mi ha detto non abbiamo mai visto il sempre più, è per questo che ho fretta di fare quello che devo fare, perché se riesco a l'angolo che si trova nella via principale, penso di diventare un uccello, o un piatto sporco durante l'apertura dei bastardi palla, in modo che tutto tra giù e ne parliamo più, perché ho trovato un modo per passare rapidamente al cielo, semplicemente invertire la sua aria di vetro e trappola che è in essa, si attende due anni e quando è il momento giusto che viene visualizzato sullo schermo, ho messo il naso nel bicchiere e poi trascorro due ore di estasi, causando assenze perché per me farlo troppo spesso ora sono costretto a timbrare i miei buste e come c 'è il giorno di raccolta dei rifiuti a verificare i pantaloni grigi

Aucun commentaire: