when is it now

mardi 30 juin 2015

un'altra volta sembra avvicinarsi,

un'altra volta sembra avvicinarsi, ma è così lontana sogno che possa andare perché questo è indiscutibile perché qualsiasi account dal primo giorno, non vi è alcuna interruzione perché ci vuole un programma molto preciso di soddisfazione il senso che tutto appartiene a posto, quindi se vogliamo la possibilità di partecipare in appassionati cerchio deve prima dimostrare il suo valore come quella in amore siamo ben fuori quello che non è una minaccia per gli altri ma una passione che cerca di aprire più canali nello stesso tempo come che diventa più divertente, non sappiamo cosa fare con questo e come sto distratto diventa complicato quando un colpo solo dal puro caso ho trovato un Un'altra volta, non è ancora sicuro, ma ho sempre messo a Parigi la vita così spesso sbagliato, ma mi fa passare il tempo, non è preso in occupazioni tra mezzogiorno e cena perché per essere in questa lotta dobbiamo essere consapevoli che tutto è a disposizione per un'ora, quindi se contiamo il tempo di percorrenza, la mancanza di osservazioni sulla qualità del lavoro e la via più breve per arrivarci, dobbiamo solo che io sono deciso a prendere parte ad una domanda sul senso della vita, come sempre dobbiamo cominciare prima e dopo l'uso che prende il sopravvento per divertimento quindi dobbiamo organizzare mi prendo Sostenere sempre una regola che trovo essenziale, ma come è già quello che faccio prima di iniziare a cercare una gioia che si apre il campo in una direzione in cui tutto cresce in fretta perché anche io faccio quello che posso per essere nel cerchio cresce sia stabilito in un ruolo che è quello che io sono profondamente e quanto è il giorno per ricevere un prezzo Trovo normale considerare che ancora una volta mi trovo in colore che è grande io vedere chiaramente che cosa è che tutto sembra senza il bisogno di prendere un peso per rendere al suo amico che vuole avere una messa in mora per prendere il piano iniziale di metterlo in forma facilmente acquisito quello che avrebbe potuto prendere più tempo, ma alla fine mi è venuto a forzare il destino per accorciare il tempo che intercorre tra l'arrivo e il tempo di credere che questo è dove io sono il migliore, perché una volta che si sa il motivo per cui hai bisogno di una fonte aprire sempre accade qualcosa di incredibile perché voglio bene in piedi, ma resta il fatto che per fare qualcosa di banale avrò una calda estate così questa volta so quello che faccio e subito dopo contemplo il risultato, anche se è per questo che cerco di vedere più chiaramente io non sono sicuro di me stesso, ho bisogno di più tempo per me essere in angolo retto, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche da perdere, c'è naturalmente una domanda che mi perseguita e se fosse tutto solo un gioco per passare l'ansia

Aucun commentaire: