when is it now

jeudi 25 juin 2015

e ora mi dimentico che devo andare a vedere qualcuno che dirà sì

e ora mi dimentico che devo andare a vedere qualcuno che dirà sì, è così insolito che non so cosa fare, mi stringo in ogni modo posso controllare il tempo rimasto per me, io la stimolazione nel corridoio, mi aspetto qualcosa di diverso, ma non viene poi passo il tempo a parlare con me come quello che fai sempre un po 'di più per sapere che tutto è in camera, ma abbiamo ancora cerco di più se uno è non proprio nella direzione giusta, che mi prende tutto il giorno un po 'qua un po' là e perché non l'altro lato, ma come tutto è facile quello che penso di essere qualcun altro che può andare a parlare con qualcuno che va, ma io non sono così io non parlo con nessuno, e mi aspetto nulla da un incontro casuale, come se il caso ha voluto che, che non è vero Voglio dire, voglio solo sottolineare che io non sono interessato a una relazione perché la mia vita è già occupato, se devo andare avanti e indietro questo è un altro motivo che è personale per me avere un lunga vita ho immaginato che ogni sforzo paga, quindi non vacillare nella costa, ho preso la decisione di prendere la vita mas e così io sono quello di decidere la mia scelta, è un tempo meraviglioso, non so se durerà, ma io vantaggio massimo, che mi spinge ad andare più lontano è quello di prendere il momento come una possibilità di lassù, nella speranza che io faccio la scelta giusta e penso che io sono sulla corda destra, suona bene è che è profondo, è esattamente quello che ho aspettato, in modo da avere una buona cosa da indossare che accettare di avere un altro atteggiamento che è quello di pesare tutto quello che faccio, quindi non traboccare la linea mi sono posto, nessuna perdita nessun guadagno tra i due è l'equilibrio, in modo da tenere a sognare ho incrociato fuori non manca d'accordo con questo nuovo progetto, per il modo di perderlo per sempre, questa mancanza non è di questo mondo, ma il piacere di morire, perché, come dire ciò che accade in il cervello come un albero cavo, non sono in grado di riempire la differenza tra il nulla e l'amore, poi mi passa momenti vuoti in cui tutto è ridicolo, che mi salva, non voglio tuffarsi in dipendenza da piaceri carnali, perché per me fare l'amore dovrebbe essere basata su un senso molto profondo, in modo da vivere felici ho a che fare con la parte oscura di me, è una lotta di tutti i giorni e io non vengo sempre il vincitore, ma per questo al lavoro dovremo scendere di un livello e ottenere al passaggio successivo dove tutto diventa facile, grazie vita a darmi la forza di andare, senza questa energia farò niente e sarò via per me stesso poi cerco di coltivare questa immagine della felicità, che esiste, è da qualche parte, dobbiamo guardare senza scomporsi e senza perdere la speranza perché questa volta lì, ho sognato, quindi non fatevi prendere dal panico, dobbiamo solo che trovo la chiave che apre il tono giusto, quello che dà a tutti l'impressione di divertirsi, e me compreso, mi aspetto nulla dalla vita, ma desidero organizzarmi come voglio così per arrivarci dovremo arrivare, girare in tondo, per andare dritti è impossibile, è troppo alto e si deve andare a tappe, come che si può vedere tutto le trasformazioni che prendono molto tempo, ma per essere in buona battaglia per tutto il tempo a verificare i livelli per garantire che tutto funziona

Aucun commentaire: