when is it now

lundi 29 juin 2015

per quanto riguarda il popolo greco che ha inventato la democrazia

per quanto riguarda il popolo greco che ha inventato la democrazia, perché nei tempi antichi era la legge del re della giungla è stato chiamato, ma un giorno dicono una greca e se abbiamo votato per vedere chi sarà il nostro leader, è la rivoluzione di pensiero, oggi sembra normale a votare per il loro presidente, ma ci sono 4000 anni non era ovvio, ma il tempo passa e ciò che resta oggi di ieri, c'è il chiede è come la Francia ieri così luminoso noioso oggi, ma sono ottimista e ho la fortuna di vivere Approfitto su ogni quindici minuti mi chiedo che ora è come se avrebbe in qualche modo cambiato la mia vita e quando ho trascorrere mezz'ora, mi rendo conto che il sole non è più nello stesso posto perché vedo che l'ombra si muove, e mi preoccupa che il Il tempo passa così velocemente tutto avviene come una bomba si preoccupa di aprire se è per me non all'altro e come è l'aria che si trova nello stomaco che non è difficoltà di mercurio responsabile, ma ora la macchina poi volato abbiamo dovuto metterla in esso aspettare più a lungo per fare una parte più lunga scelta in modo che in un certo senso io verso tutto il liquido su il nero, ma quando mi rendo conto pienamente partecipato mi riferisco ad altri momenti che sono stati all'origine della salute mentale dell'essere umano prima c'era una donna o un uomo o sia perché ci vogliono almeno due o fare tre e sei a nove e 1115 e venti quando vuole ma va troppo veloce e deve essere ripetuto come è il giorno della distribuzione del pane, che devo fare la mia strada attraverso che i leoni marini nell'angolo opposto Sono al municipio, così come altri nella pressione di un dito per mettere la salsa è a parte in attesa della carne e come sempre si deve conoscere la cinghia bestia per evitare di credere che il traffico essere migliorata con la creazione di un ponte che passa sopra il fiume becuase il panino e ha fornito i più numerosi e come il fuoco è nel partito nei pressi dell'estuario diritto non deve più di un'ora per essere sicuri che tutto è nella gioia, a meno sete che apre il campo per l'ultima volta che l'aria tutt'altro che normalmente io non lo faccio, è davvero eccezionale perché per me è la più semplice il meglio non mi dispiace ricerca di modi in colori alti, tutto è abito grigio di andare troppo basso, non vedo perché non posso fare altrimenti tutto è così stupido che io non sono in grado di mostrare la mia intelligenza, che non prova nulla, ma non toglie il fatto che tutto ciò che è nel mirino è la richiesta esplicita del destino che prevede niente di speciale tranne forse per essere tra i sopravvissuti, è sempre interessante quando è su una spiaggia tunisina a guardare e soprattutto ascoltare se si sente petardi inizia a correre nella direzione opposta, per quanto è possibile, e aspettare diverse ore per la paura, finalmente veniamo a sapere che sono bambini che si sono divertiti esplodere petardi, non era un dio pazzo con la sua mitragliatrice che spara sul corpo abbronzatura è un crimine di stare al sole per il corpo, perché sì pelle non piace scottature, ma da essa non vedo niente, nel senso che una persona che danneggiato persona ha il diritto di danneggiare la pelle, può essere perché abbiamo dipinto le pareti bianche

Aucun commentaire: