when is it now

mardi 30 juin 2015

vedere che ci deve essere

vedere che ci deve essere una di e b, che è un buon inizio, perché mi è stato detto di essere nella parte destra avrete bisogno di un corridoio che è lungo come la Torre Eiffel, che è a pochi metri per essere presa sul serio, perché per me si deve avere tempo per se stessi per avere lo spazio necessario per il confronto delle idee, da un lato ho messo il bene e l'altro lato ho messo gli altri di studiare più tardi perché il tempo è breve, devi essere molto veloce per catturare l'acqua dalla sorgente, in modo che subito è troppo tardi siamo costretti ad aspettare fino a domani per provare una nuova operazione, e passano i giorni, mesi, anni, e ho pensato che tutto è veloce ora devo ricominciare da capo per la millesima volta quello che credo di avere quello che io chiamo un momento di grazia, che non è esattamente ciò che è centrale, ma con il fumo e molta ironia trovato elegante, ma ora si deve abbandonare la nave, ancora una volta devo prendere una linea di vita, ciò che accade nella vita è un eterno ritorno, finché un giorno un miracolo che non prende lo stesso percorso, ma come possiamo accelerare il ritmo e arriva subito alla fine, ma non a me ho ancora anni da vivere e io non voglio essere qualsiasi vecchio su, il mio corpo è ancora efficace, non ho nessun problema, posso anche dire che tutto va bene e quanto è utile per vedere che tutto funziona con il tempo che dico molto bene che tutto va bene in questa volta e come è sulla buona strada mi fanno un punto sull'utilità di uno sforzo quotidiano è che attraverso tutto comincia a crescere e come avrebbe dovuto nelle sue idee, io goccia E 'troppo complicato, me quello che mi piace è la semplicità, si deve avere un'idea, solo una sessione particolare, si pensa e poi possiamo passare ad un'altra idea, ci vuole più tempo, ma almeno il cervello non diventi troppo caldo, in quanto questo è il momento del passaggio non preparo per essere colti di sorpresa, che è un display per il disturbo, ma che è più curioso di quello che appare come il punto della nomina mi ha detto di aspettare in una stanza, ma io non voglio fare niente di più allora rimango immobile, chiedendosi che cosa volesse dire, e come vengo stasera vederla tornare, e mi ha chiesto perché non sono venuto a vederla, quindi non so cosa dire, e mi viene da ridere, dicendo: ah, si sa, a volte si ottiene catturati da una domanda e non a parte, quando si rimane in indecisione, mi guarda con quei due occhi tondi e sento che non capisce quello che dico poi a finire la conversazione mi ha detto, mi stava aspettando per voi la Camera dei Lord per mostrarvi le mie stampe giapponesi, gli ho detto che non ho capito e che devo partire per Parigi, in modo da dire addio e andiamo per la sua strada più tardi nella mia appartamento, ho pensato di nuovo alla donna che non fa nulla in termini di sentimento, ma che ha di me a chiedermi un problema, è stato a lungo di quanto non fosse accaduto, e come io sono una persona che lo farà per il singolo, continuo a vivere la mia vita senza preoccuparsi dei sogni di dominazione maschile, come quello che si respira con calma di fronte a una domanda in un piacere carnale come il punto in cui sono arrivato, ho n 'che più desidero condividere la mia vita con qualcuno perché lo scambio con un'altra persona è un arte che è molto difficile da ottenere

Aucun commentaire: