when is it now

lundi 29 juin 2015

un giorno mi arrivato da qualche parte

un giorno mi arrivato da qualche parte e tutto inizia in principio, sta andando forte ho spostato tutto la mano, devo aderire alle barche non sprofondare e come il giorno che passa mi va anche fino a notte fonda, tutto tace non fanno rumore, ma cado in una ciotola piena di fegatini di pollo, e quando mi alzo vedo le finestre illuminate vanno tutti cucinati un corpo disegnato da Watteau e la verità per essere fatta salsa olandese ma ecco che arriva un mare da parte dell'Occidente, quando si pensava che per 50 anni ha avuto il tempo di costruire un muro per evitare di dover fare il controllo i nuovi arrivati ​​come una punizione per tutto il tempo siamo più aperti alla discussione con coloro che vogliono aprire il loro sacchetto trovato lì tutto ciò che riguarda la navigazione in mare sotto un sole cocente e poi nel pomeriggio ho trovato il kernel di oliva apparteneva a qualcuno che ci sembra abituato a mangiare fuori, e come è ancora deve essere un'indagine approfondita per essere la prova che mette in luce come prendere un tempo che non ha l'ultima e fino vedere che tutto ciò che facciamo gli diamo per una cosa più semplice che va nella realizzazione di momenti soddisfacenti quando è il momento e prima di fare la cosa più importante nella vita è una cosa che faccio dire di no perché io stesso non so perché per sapere che cosa è che deve passare la barriera che dice lo facciamo bene, perché spesso può capitare che un bisogno improvviso si entra in acquisizione di nuovi clienti, ma come non ci piace, noi stancarsi e si ferma, in modo che se si sceglie qualcosa di gratuito che riguarda solo poche persone, è stato che ho iniziato e ora continua perché per me l'essenza della vita è da qualche parte sotto i miei piedi e quindi devo stare attento quando vado da questo è il motivo per cui mi dico tutto il tempo che rimane sarò in una situazione instabile, anche per questo, perché si deve andare diversi anni per rendersi conto che tutto il tempo trascorso è immutabile, è un blocco che sta crescendo di anno in anno e siamo in grado di fare nulla per ridurre al minimo o portarlo al lato, è un mondo antico che non è in un dialogo serio, tutto è pazzo, ma contiene l'edificio principale in modo ordinato facendo molti giorni, senza aspettare, ma solo azioni frammentarie che sono interconnessi da sottopassa senza dolore e di gioia, perché per ora ho costruito la fondazione, è il momento di essere molto stabile perché dobbiamo cercare numerosi sentieri prima di irrompere sulla scena internazionale, e come è il unico modo per promuovere la causa che non è solo lì, ma con tutta l'attenzione non rimane direttamente in prima linea per un giro, e vediamo che cosa vuol dire, io tocco, scruto Ho intenzione, io combatto, apro, mi freno, ti aspetto, io selle carte, penso che sia abbastanza, e poi mi metto di nuovo in fretta di fare salti e anche se scappo mi trovo Inizialmente, è sempre lo stesso percorso, che il perdono, che avvolge il mistero dei luoghi e improvvisamente si va da una parte, io sono con difficoltà, sale va giù non riesco a respirare, è necessario che Mi fermo il peggio è troppo lontano avevo abbandonato troppo in fretta, una volta che è finita lì solo chiudere la porta a sognare

Aucun commentaire: